Home NEWS ED EVENTI Parcheggi stagionali Sottomonte al via dal 18 maggio 2024

Parcheggi stagionali Sottomonte al via dal 18 maggio 2024

Ubicati a pochi passi dagli stabilimenti balneari della zona “Sottomonte”, i parcheggi denominati “Ex CPA” e “Imprevisto” (area di proprietà dell’omonima cooperativa) tornano fruibili per l’intera cittadinanza e per i turisti.

A partire da sabato 18 maggio 2024, infatti, riapriranno i parcheggi "Imprevisto" ed "Ex CPA" che, con 160 posti auto complessivi, garantiscono una sosta comoda e sicura a pochi passi dalla battigia.

Come per gli anni precedenti, i parcheggi rimarranno gratuiti dal lunedì al venerdì (eccetto festivi) nei mesi di maggio, giugno e settembre; dall' 1 luglio all'1 settembre, invece, è previso il pagamento tutti i giorni, dalle 8 alle 20, con una tariffa di € 1 per la prima ora che si riduce progressivamente nelle ore a seguire.

Da sabato 8 giugno, invece, si aprono i cancelli del parcheggio "S. Marta": sarà possibile sostare solo nella parte FRONTE dell'edificio, pagando solo il sabato e la domenica nel mese di giugno, tutti i giorni dall'1 luglio all'1 settembre.

Attivare la sosta è molto semplice: basta recarsi al parcometro ed effettuare il pagamento con moneta o metodi c-less, seguendo le istruzioni presenti. Ricordiamo che, inserendo la targa corretta in fase di acquisto, sarà possibile evitare l'esposizione del ticket.

A disposizione anche il pagamento smart tramite le app MooneygoBmove ed Easypark.

 

ORARIO DI APERTURA: tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00

PERIODO: dal 18/05 al 15/09

 

Lunedì 24 Giugno 2024

Ricerca

Abbonamenti OnLine