Home NEWS ED EVENTI Phonzie arriva a Pesaro: l’app facile a portata di click

Phonzie arriva a Pesaro: l’app facile a portata di click

Da lunedì 26 ottobre 2020 pagare la sosta sarà ancora più smart

Pesaro si conferma Smartcity con l’arrivo dell’App Phonzie, un servizio che faciliterà la vita di tutti i pesaresi.

Phonzie è un’applicazione che con un semplice click permette di pagare, prolungare o interrompere la sosta quando si vuole e da dove si vuole, direttamente dal proprio Smartphone.

Phonzie è un’App-amica, dedicata alla gestione della sosta cittadina, il servizio consente il pagamento del parcheggio nelle strisce blu presenti sul territorio comunale, pagando il periodo effettivo di sosta, un modo intelligente per risparmiare tempo e denaro.

Per utilizzare l’App sono necessari pochi click. Una volta scaricata l’App è facile iscriversi e caricare il proprio borsellino virtuale utilizzando i più diffusi metodi di pagamento (circuiti Visa, Mastercard, Postepay, PayPal e Satispay). Una volta raggiunto un parcheggio sarà facilissimo attivare la sosta dal proprio cellulare: il GPS ti suggerirà la tariffa dell’area di sosta in cui ti trovi, basterà selezionare selezionare la targa dell’auto e fare click!

Si può attivare e/o disattivare il pagamento, avviare-interrompere-prolungare la sosta in base alle proprie esigenze evitando qualsiasi rischio di multe. Gli accertatori sono in grado infatti di verificare in tempo reale l’effettivo pagamento attraverso la rilevazione della targa tramite un apposito dispositivo, inoltre l’utente potrà apporre in auto l’adesivo Phonzie per evidenziare l’utilizzo dell’applicazione.

Con Phonzie non sarà più necessario ricorrere a parcometri, cercare monete e si avrà anche l’opportunità di prolungare la sosta, evitando così possibili sanzioni. Gli utenti saranno liberi di spostarsi per lavoro, andare a fare shopping e visitare la città in tutta tranquillità.

Phonzie è l’App giusta per vivere le città e godere delle tante attrattive, senza pensieri e con la certezza che si pagherà solo il dovuto.

 

L’applicazione è gratuita e compatibile con tutti i sistemi operativi e con pochi passaggi si potrà entrare nella community di Phonzie.

L’utente potrà seguire Phonzie sul sito web e sui principali social network: Facebook, Instagram e Twitter

 

Martedì 19 Marzo 2024

Ricerca

Abbonamenti OnLine